<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Avvistamenti | Page 945 | Il Forum di Quattroruote

Avvistamenti

ok, non ti piacciono i cerchi neri :D
son comunque d'accordo, non mi piacciono ma, dovesse avanzarti una lambo coi cerchi neri, e me la volessi regalare, chiudero' un occhio:cool:
 
bhe, dai, orribile mi pare esagerato.
poi magari e' la foto presa dal lato in ombra, che non aiuta
Io sono invece d'accordo al 200% sui cerchi neri, che - quando sono neri completamente, senza giri o parti lucide - a me fanno lo stesso effetto delle unghie nere per la sporcizia sulle persone : inguardabili.
Potrei accettare l'idea di prendere un'auto usata coi cerchi neri solo se non ci fosse alcun problema a riverniciarli (cosa comunque non facilissima, da far fare solo a specialisti della cosa) altrimenti vade retro, tutti neri mi fanno quasi orrore, nel migliore dei casi mi paiono ruotacce di lamiera per le gomme invernali.
 
ok, non ti piacciono i cerchi neri :D
son comunque d'accordo, non mi piacciono ma, dovesse avanzarti una lambo coi cerchi neri, e me la volessi regalare, chiudero' un occhio:cool:
Eh, ci sono dettagli su cui si soprassiede tranquillamente, ma altri invece che possono essere "respingenti"..... per me sono, oltre ai cerchi neri appunti, gli interni - ma soprattutto volante e cambio - in alcantara, che non sopporto.
A causa di questi persi, probabilmente, la possibilità di avere una Cayman S con cambio manuale : l'unica usata trovata (in Italia) aveva quel maledetto alcantara su volante e cambio, ed io tentennai, chiedendomi se la modifica - irrinunciabile, per me - sarebbe stata troppo costosa..... nel frattempo, però, quell'auto era già stata venduta e tanti saluti.
 
non credo di aver mai visto un'auto con l'alcantara sul volante :D

mai posto il problema.

i cerchi neri non mi piacciono, ma da li' a dire che sono un orrore, mi pare troppo.
se una lambo coi cerchi neri e' orribile, una bentayga come la si deve classificare? :D
 
non credo di aver mai visto un'auto con l'alcantara sul volante :D

mai posto il problema.
Non è comune, ma nemmeno rarissimo : è l'opzione più comune ad es. di Porsche per le versioni più pistaiole delle 911, Cayman, Boxster, le GT3, GT2, GT4 specialmente se RS, motivandola con la forte presa offerta, ed è comunque un'opzione anche sulle versioni più "normali".
Ma a me non piace a toccarlo, ricordo che non mi piaceva già ai tempi del kart, sui quali si usano molto i volanti in alcantara : ma lì, almeno, si guidava solo con i guanti.....
 
Oggi io ho visto una Model Y con cerchioni a razze sottili dorati.
Non erano neanche tremendi da vedere.
Meno peggio dei cerchi a turbina di serie.
Immagino che per i proprietari di Tesla il fatto di avere poche opzioni per distinguere la loro vettura dalle altre possa essere un po' fastidioso.
Mi sembra che Tesla non offra tanta scelta in termini di colori,allestimenti e cerchi.
 
Oggi io ho visto una Model Y con cerchioni a razze sottili dorati.
Non erano neanche tremendi da vedere.
Meno peggio dei cerchi a turbina di serie.
Immagino che per i proprietari di Tesla il fatto di avere poche opzioni per distinguere la loro vettura dalle altre possa essere un po' fastidioso.
Mi sembra che Tesla non offra tanta scelta in termini di colori,allestimenti e cerchi.
Non sapevo neppure cosa fosse la Tesla mod. Y, ma ieri ci sono salito perché ho preso un taxi ed era proprio quella, come spiegatomi dal tassista, che ha detto anche che lui riesce a ricaricarla a casa sua, la notte, cosa che ho trovato un attimo sorprendente considerato l'uso intenso che fanno i tassisti, anche se loro fanno città soprattutto e sono quindi nella condizione di consumo più favorevole per le elettriche.
Per il resto, mi è parsa un grosso ed efficiente elettrodomestico, silenziosa ovviamente quanto asettica.
 
In Cina le acquistano tutte bianche perché costano meno e siccome laggiù la manodopera si paga (giustamente a mio parere) come da noi negli anni '60, ce ne sono tantissime pellicolate coi colori più disparati e spesso "preparate" esteticamente.
B81A97E5986D.jpg

14A421C40BBE.jpg



Con costi abbordabilissimi è addirittura possibile farsi forgiare dei cerchi su misura, da disegno libero, che un computer testa e modifica per la resistenza strutturale. Ad Hangzhou c'è un laboratorio che lo fa, sono molto bravi!
 
A me i cerchi neri in generale non piacciono molto.
Su una Lambo imho ci possono stare se in contrasto con un colore acceso per la carrozzeria.
Nero su nero no...

Imho la Murcielago non è invecchiata tanto bene.
Tiene botta meglio la Gallardo.
 
Back
Alto