Bauscia
0
bhe, dai, orribile mi pare esagerato.I cerchi neri la rendono orribile...
poi magari e' la foto presa dal lato in ombra, che non aiuta
bhe, dai, orribile mi pare esagerato.I cerchi neri la rendono orribile...
Io sono invece d'accordo al 200% sui cerchi neri, che - quando sono neri completamente, senza giri o parti lucide - a me fanno lo stesso effetto delle unghie nere per la sporcizia sulle persone : inguardabili.bhe, dai, orribile mi pare esagerato.
poi magari e' la foto presa dal lato in ombra, che non aiuta
Eh, ci sono dettagli su cui si soprassiede tranquillamente, ma altri invece che possono essere "respingenti"..... per me sono, oltre ai cerchi neri appunti, gli interni - ma soprattutto volante e cambio - in alcantara, che non sopporto.ok, non ti piacciono i cerchi neri
son comunque d'accordo, non mi piacciono ma, dovesse avanzarti una lambo coi cerchi neri, e me la volessi regalare, chiudero' un occhio![]()
Non è comune, ma nemmeno rarissimo : è l'opzione più comune ad es. di Porsche per le versioni più pistaiole delle 911, Cayman, Boxster, le GT3, GT2, GT4 specialmente se RS, motivandola con la forte presa offerta, ed è comunque un'opzione anche sulle versioni più "normali".non credo di aver mai visto un'auto con l'alcantara sul volante
mai posto il problema.
con targa tedesca (che può mantenere perché non ne è proprietario, è un NLT e così non deve pagare il superbollo)
Non sapevo neppure cosa fosse la Tesla mod. Y, ma ieri ci sono salito perché ho preso un taxi ed era proprio quella, come spiegatomi dal tassista, che ha detto anche che lui riesce a ricaricarla a casa sua, la notte, cosa che ho trovato un attimo sorprendente considerato l'uso intenso che fanno i tassisti, anche se loro fanno città soprattutto e sono quindi nella condizione di consumo più favorevole per le elettriche.Oggi io ho visto una Model Y con cerchioni a razze sottili dorati.
Non erano neanche tremendi da vedere.
Meno peggio dei cerchi a turbina di serie.
Immagino che per i proprietari di Tesla il fatto di avere poche opzioni per distinguere la loro vettura dalle altre possa essere un po' fastidioso.
Mi sembra che Tesla non offra tanta scelta in termini di colori,allestimenti e cerchi.
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa