Comunque la linea è proprio bella. Tra questa e la Alpine quale preferite? (giudizio puramente estetico)
Sono due auto diverse, la Jaguar (dovrebbe) è una granturismo, la Alpine una sportiva pura... a me piacciono molto entrambe, l'unica cosa che non mi piace sulla francese è il deprecabile cambio sequenziale che purtroppo è l'unico, mentre sulla Jaguar era disponibile all'inizio anche un manuale.Comunque la linea è proprio bella. Tra questa e la Alpine quale preferite? (giudizio puramente estetico)
Fuori ordinanza, già..... ma a me quel verdino - in versione possibilmente più brillante, vedi la 911 sotto - piace assai : una Cayman così (ma non mi risulta che esistano) l'avrei presa volentieri.Un'amica, ieri mi ha mandato questa R4 di un simpatico colore verdino anche se fuori ordinanza.
Vedi l'allegato 29906
Mi verrebbe da dire "stai scherzando, vero ?" ma poi de gustibus non disputandum est.... io la trovo super elegante, come in genere le bianche.Incredibile come il bianco riesca a rovinare una delle poche auto moderne disegnate con equilibrio e maestria...
avercene di orribili così....Fuori ordinanza, già..... ma a me quel verdino - in versione possibilmente più brillante, vedi la 911 sotto - piace assai : una Cayman così (ma non mi risulta che esistano) l'avrei presa volentieri.
Qualcuno dirà "orribile".... ebbene, spero che la pensino così anche i ladri !
Vedi l'allegato 29907
Una sì e l'altra no....?tanto la riverniciano
io una cayman verde brillante, l'ho vista.
non so se fosse wrappata o meno... ma non mi e' piaciuta.
mentre la 911 la prenderei anche verde brillante
Anni fa, presi un gelato gusto malaga in una gelateria.... in Spagna : a Malaga
Io, che sono d'epoca proprio come molte macchine da te postate, l'Alfetta l'ho guidata : 51 anni fa, 1972.... era appena uscita, ed uno zio se l'era presa, era verde oliva chiaro metallizzato."Teramo spara, L'Aquila risponde". Il nuovo film poliziottesco. Guest Star, la mia 500L.
Vedi l'allegato 29822 Vedi l'allegato 29823 Vedi l'allegato 29824
Breve, ma sufficiente per rimanere folgorato dall'accelerazione dell'Alfetta :
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa