Ho lavorato a L'Aquila.Mi sa che siamo li'
Quello che....Cambia molto, e' il contorno
Non stai piu' a Teramo
??
Ho lavorato a L'Aquila.Mi sa che siamo li'
Quello che....Cambia molto, e' il contorno
Non stai piu' a Teramo
??
Scusa, avevo capito male.Forse mi sono espresso male, intendevo proprio la scritta identificativa (dell'allestimento) che aveva una parte brunita al centro:
Vedi l'allegato 29791
Scusa, avevo capito male.
Ho scoperto che in Inghilterra, la Ronda si chiamava Malaga Hatchback.
Vedi l'allegato 29792
Invece in Grecia, la Malaga si chiamava Gredos perché "malaka" in greco è una parolaccia!
Vedi l'allegato 29793
La Ronda è nata circa un'anno/un'anno e mezzo prima dell'Ibiza. Diciamo che Seat si era ritrovata dall'oggi al domani senza la Fiat e non aveva ancora una gamma autonoma completa. Ci fu anche una causa in tribunale perché Fiat accusò Seat di non aver fatto niente per diversificare la Ronda e temevano una concorrenza sleale. La Seat portò davanti al giudice, una Ronda appunto, con "segnate" tutte le modifiche.Certo che dopo la bellissima Ibiza prima serie, produrre la Ronda era proprio una caduta nel vuoto... mamma mia l'avevo rimossa totalmente dalla memoria.
Tra quelle che ricordo:Mi piacciono un sacco queste variazioni linguistiche dei modelli nel mondo, ricordo che qualche anno fa 4r ci aveva dedicato un articolo.
Un po' come la Marbella che era effettivamente più chic (ma non più bella) della Panda coeva.
Infatti all'epoca io mi chiedevo da ragazzino prossimo alla patente, come facesse la gente a comprare la disarmonica Regata... un pugno in un occhio, esteticamente parlando..."non siamo preoccupati della Malaga perché è veramente brutta.....certo, anche la Regata non è tutta questa bellezza!".
ed hai fatto bene a non pensarlo...Sai che non l'ho mai pensato che la Marbella rispetto alla Panda fosse un'alternativa chic?
ho visto il video del garage di Cironi...Ho lavorato a L'Aquila.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa