eta*beta
0
Possibile, spero improbabile, temo maggiormente la deriva climatica e di esaurimento risorse, una catastrofe ben più probabile allo stato attuale.Olocausto nucleare?
Possibile, spero improbabile, temo maggiormente la deriva climatica e di esaurimento risorse, una catastrofe ben più probabile allo stato attuale.Olocausto nucleare?
Possibile, spero improbabile, temo maggiormente la deriva climatica e di esaurimento risorse, una catastrofe ben più probabile allo stato attuale.
Andato per vedere un'altra auto ho trovato anche questa Morgan Plus Six
Vedi l'allegato 25661
Vedi l'allegato 25662
Andato per vedere un'altra auto ho trovato anche questa Morgan Plus Six
Vedi l'allegato 25661
Vedi l'allegato 25662
Dici? Non so... meglio una fine spaventosa o uno spavento senza fine?quindi, per assurdo, ci conviene di più l'Olocausto nucleare...
sì, siamo proprio dei pazzi irrecuperabili...
Esaurimento risorse ==> guerra ==> olocausto nuclearePossibile, spero improbabile, temo maggiormente la deriva climatica e di esaurimento risorse, una catastrofe ben più probabile allo stato attuale.
"Speravo de mori' prima"Esaurimento risorse ==> guerra ==> olocausto nucleare
che e', una polar?Questo è, presumo, l'ultimo avvistamento del 2022...... direi un gran bel avvistamento per una vettura "sempreverde"....... così non ne fanno più..... purtroppo...... aggiungo io.....
Vedi l'allegato 25672
che e', una polar?
il mio socio l'ha dovuta svendere.
non c'era verso di farla andare dritta.
ricordo che la provai, e c'era da aver paura.
se lasciavi il volante, baciavi il primo platano a bordo strada.
e' stata anche da un preparatore, dove volvo mandava le auto che poi davano ai giornalisti.
nulla, cosi' era, e cosi' e' stata data alla bmw, dopo 2 anni di peripezie
sicuramente era solo quell'esemplare.E' un 940 Polar.
Sul fatto che non andasse dritta non saprei, ma presumo fosse il modello del tuo socio.... altrimenti ci sarebbe stata una mezza insurrezione stile Maserati Biturbo.... che si deformavano i dischi se usati in stile "racing" e, soprattutto, i problemi allo sterzo.
A me i Volvoni sono sempre piaciuti
si, corretta, ma era la convergenza astrale per arrivare il prima possibile al camposanto.eppure la convergenza era corretta.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa