Non è detto, può essere che la fotocamera abbia scattato due fotogrammi in rapida successione, il resto della scena è fermo ma la Panda è in movimento.
No, guarda la linea bianca in primo piano della foto grande, è spezzata.Non è detto, può essere che la fotocamera abbia scattato due fotogrammi in rapida successione, il resto della scena è fermo ma la Panda è in movimento.
ce ne sono diverse, e' lo stitch di streetview che e' imperfetto.Ma è vera oppure è la foto che è distorta?
No, guarda la linea bianca in primo piano della foto grande, è spezzata.
Ha scontornato la parte anteriore e "incollata" più avanti, io l'avrei fatta meglio.![]()
VW ID5 GTX, in autostrada rigorosamente in corsia destra a 90 km/h...
![]()
dire che è brutta come una colica è semplice, ma riduttivo....
Noi ci scherziamo, ma gli obiettivi della transizione elettrica sono in primis la riduzione del parco circolante e la diminuzione della velocità.VW ID5 GTX, in autostrada rigorosamente in corsia destra a 90 km/h...
![]()
dire che è brutta come una colica è semplice, ma riduttivo....
per zinzan: volevo segnalarti un avvistamento ma so che il verde non ti piace......
Vedi l'allegato 25447
sì, è sparito da un mese, me n'ero accorto anch'io.Ma è un po' che non lo vedo che è successo?
sì, è sparito da un mese, me n'ero accorto anch'io.
in realtà negli ultimi post s'era un po' accapigliato ... ma non credo da provvedimenti ...Speriamo che stia bene,non mi sembra che la sua assenza possa essere dovuta a un provvedimento disciplinare da parte della moderazione.
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa