Perche sei grezzo, se tornasse "in vita" il nostro ex coinquilino Streamliner ti terrebbe una lectio magistralis....![]()
Sarò grezzo ma per me quella è ostentazione di riccanza in piena regola.
Perche sei grezzo, se tornasse "in vita" il nostro ex coinquilino Streamliner ti terrebbe una lectio magistralis....![]()
Non ho messo la faccina, non mi sembrava necessaria..... che poi, sono più grezzo di te, come noto....Sarò grezzo ma per me quella è ostentazione di riccanza in piena regola.
Non ho messo la faccina, non mi sembrava necessaria..... che poi, sono più grezzo di te, come noto....
sai com'è...Nemmeno io ho messo la faccina ma pensavo fosse implicita![]()
Avvistamento online
Vedi l'allegato 22946
...
Poi non è per vantarmi ma tornando a casa con la Zx ho sorpassato una Porsche Panamera.
Il guidatore stava telefonando reggendo il telefono contro l'orecchio con la spalla (sarà stata modello base senza vivavoce?) quindi ci ha messo del suo ma intanto la Zx ha dominato...
se n'è ito...Che fine ha fatto?
Teleavvistamento vi lascio indovinare per chi
Simca Chambord V8 del 1960
![]()
Visibile tra le amorevoli cure di Aurélien Létheux qui...
www.discoveryplus.com/it/video/affari-a-quattro-ruote-francia/stagione-6-episodio-1
Finora non sapevo che esistesse una Simca che si chiama come uno dei più belli e famosi castelli della Loira!
a me ricorda tanto una Opel ....Neanch'io, ho scoperto che è un allestimento del modello che in realtà si chiama Vedette ed era costruito dalla Ford SAF, filiale francese della Ford (di qui il motore V8 dalla stratosferica potenza di 80 cavalli....); a queste auto sono stati dati i nomi di importanti castelli francesi, come Trianon, Versailles e Régence; quest'ultima sarebbe diventata Chambord nella seconda serie.
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa