E i como' ? Con quella non ce li trasporti. A meno che ora tu debba trasportare comò della nota marca svedese e quindi fatti a pezzi. All'epoca si adoperava l'Ape, mezzo eccezionale......anche per i comò.Io dopo un periodo di lontananza emotiva mi sono innamorato nuovamente della 500
Quasi quasi mi compro una di quelle e uno scooter elettrico per la città.
Però mi ci vorrebbe la giardiniera così almeno la spesa ci sta.
E i como' ? Con quella non ce li trasporti. A meno che ora tu debba trasportare comò della nota marca svedese e quindi fatti a pezzi. All'epoca si adoperava l'Ape, mezzo eccezionale......anche per i comò.
Finita la prossima generazione di Classe E questa EQE sarà l'unica Classe E disponibileMadonna ha ragione mia madre quando incrocia un modello della stella a tre punte e dice "Ormai non sembrano nemmeno più delle Mercedes".
Vista di lato ricorda molto la 307 CC.
Doppia libidine! Libidine con i fiocchi!Libidine...
Vedi l'allegato 22823
Doppia libidine! Libidine con i fiocchi!
Grandeee! Hai capito al volo. Stasera danno in TV il film Bomber che io ovviamente guarderò.
Grandeee! Hai capito al volo. Stasera danno in TV il film Bomber che io ovviamente guarderò.
I mitici Oliver Onions (Fratelli Guido e Maurizio De Angelis quelli della.....Dune Buggy).Anche solo per la colonna sonora imho va visto e rivisto.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa