Avvistamento in diretta e dal vivo.
Questa qui è più piccola persino della mia MX-5
Vedi l'allegato 22188
Piccola e dire poco, va bene che sono un "gigante" di 1,75 mt, ma ho avuto difficoltà a mettermi comodo al volante.
Sono salito su mx5 di generazioni precedenti alla tua e diciamo che lo spazio non anbonda ma è nella norma, come penso sia sulla tua.
La copen è veramente un oggetto strano, simpaticissima e con una personalità spiccatissima, ma è veramente minuscola, veramente un auto da cartone.
Volkswagen T-Roc - per usare un neo-aggettivo inventato da un bambino delle elementari e legittimato qualche anno fa dall'Accademia della crusca - petalosa , molto e suggestivamente petalosa![]()
Vedi l'allegato 22218
Grazie dell'apprezzamento . Petaloso l' ho usato in modo ironico , anche perchè , cercando su google , l'accademia della crusca non ha mai inserito l'aggettivo in nessun vocabolario e nessuno o quasi l'ha mai accostato ad un sostantivo . Io sì , però , l'ho coniugato con il cofano della T-Roc , oggettivamente carico di petali !La foto è davvero bella, l aggettivo invece urticante!
Ehm...
vogliamo parlare del passo carrabile?
OK che ci manca la "profondità" dello scatto, ma, chissà perché, sospetto sia in corso un'infrazione...
Buona la prima ! Fra la T-roc irrorata di petali e i passi carrabili , passa una strada a doppio senso di circolazione , anche se non molto frequentata . Il leggero uso del tele in dotazione al mio smart-phone ha appiattito la prospettiva . Quindi nessuna infrazione , anzi posteggio regolare in strisce blu![]()
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa