agricolo
0
Un ricettacolo di polvere in 3D...Non avevo mai visto gli interni,la plancia coi buchi tipo Emmental imho è tremenda.
Un ricettacolo di polvere in 3D...Non avevo mai visto gli interni,la plancia coi buchi tipo Emmental imho è tremenda.
volevi proprio rovinarti la digestione, eh?Stavo ripensando alla Ami.
Da qualche giorno, causa anche spostamenti sporadici, nulla da segnalare, se non un.......... coso ...............avvistato ieri......... un Nissan Serena........ prima serie.
Non ho perso neanche tempo a scattare la foto.
![]()
Googolando ho scoperto che quella del mitico Clint era del '72, quella di Starsky e Hutch era del 1975. Poi ogni tanto incrocio una Toyota IQ verniciata in rosso con la decorazione bianca, e mi scappa invariabilmente da ridere...Vedi l'allegato 21752
Ford Gran Torino.
Quando l’ho vista e fotografata non ho realizzato che era il modello Starsky & Hutch, invece ho pensato subito a Clint Eastwood. Ma la sua era verde.
Da qualche giorno, causa anche spostamenti sporadici, nulla da segnalare, se non un.......... coso ...............avvistato ieri......... un Nissan Serena........ prima serie.
![]()
Ce n'è una per paese che resiste ancora, con più o meno bolli.Da qualche giorno, causa anche spostamenti sporadici, nulla da segnalare, se non un.......... coso ...............avvistato ieri......... un Nissan Serena........ prima serie.
![]()
grazie!
ci penso io
Vedi l'allegato 21753
una batteria con ruote cinese, in ricarica.
nel tempo che compravo quello che mi serviva (5-10 minuti), ha caricato 40 centesimi.
oltretutto con un cavetto che mi ha commosso per "magrezza" ed era piu' attorcigliato del filo del ferro da stiro di mia moglie![]()
grazie!
ci penso io
Vedi l'allegato 21753
una batteria con ruote cinese, in ricarica.
nel tempo che compravo quello che mi serviva (5-10 minuti), ha caricato 40 centesimi.
oltretutto con un cavetto che mi ha commosso per "magrezza" ed era piu' attorcigliato del filo del ferro da stiro di mia moglie![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa