gbortolo
0
a proposito, quest'anno l'ho mancata......come chi non sta vicino a Milano in occasione di AutoClassica.....![]()
a proposito, quest'anno l'ho mancata......come chi non sta vicino a Milano in occasione di AutoClassica.....![]()
Io l'anno scorso Padova, causa covid.... la manifestazione si è svolta, ma non mi sarei divertito, il clima non era quello giusto. Quest'anno terrò la museruola, ma se non ci sono casini last minute non rinuncio.a proposito, quest'anno l'ho mancata...
Ero andato l'anno scorso ad AutoClassica, il clima era tranquillo, zero ressa e quindi con museruola d'ordinanza no problem.Io l'anno scorso Padova, causa covid.... la manifestazione si è svolta, ma non mi sarei divertito, il clima non era quello giusto. Quest'anno terrò la museruola, ma se non ci sono casini last minute non rinuncio.
Bellissima, l'aveva la mia prof. di latino al liceo, la ricordo come fosse ieri sebbene siano passati, ahimè!128 Coupè a Rimini.Vedi l'allegato 20252
negli anni '90 ne girava ancora qualcuna ma erano già belle stagionate anche perché all'epoca, va detto, le carrozzerie si deterioravano molto rapidamente.sebbene siano passati, ahimè!, più di 30 anni,
Adoro il design delle Coupé anni 70. Meravigliosa.128 Coupè a Rimini.Vedi l'allegato 20252
Ne ho incrociata una questa mattina nel classico colore British Racing Green. In Giappone si chiama Gino!E una Daihatsu TrevisVedi l'allegato 20254
oggi ho avvistato un Divergent, mi ha seguito per qualche km.
non mi sono fatto riconoscere, perche' non ero con la C bianca, e pensavo non avrebbe mai collegato "il pirla che si sbraccia" con il "bauscia sul forum"![]()
stavo andando a provarla in autostrada
emette un preoccupante fischio dal turbo quando va in pressione.
fischio di sfiato aria.
speriamo sia una stupida fascetta da pochi spicci, e non mi dicano che mi si e' cotta la turbina.
se si e' rotto il turbo, la regalo a zanzi, un po' di comodini dentro ci stanno, e comunque, anche senza turbo, va piu' della zanzicar
anche se consuma come una petroliera, per essere un diesel![]()
eh....... magari....... ma ormai ho abdicato nel cercare di convincerlo che la strada corretta è quella dall'altra parte del fossato.
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa