gbortolo
0
Occhio e croce direi IsettaAvvistamento sui generis, in un museo della caccia e della natura. La riconoscete? Perdonate la foto scura...
Vedi l'allegato 19863
Non ho capito se è un'installazione o un reperto traslocato nel museo
Occhio e croce direi IsettaAvvistamento sui generis, in un museo della caccia e della natura. La riconoscete? Perdonate la foto scura...
Vedi l'allegato 19863
Quelli che aveva quando l'ho presa, non sono BMW. Comunque sono da 17" a canale differenziato. Impossibile montare i cerchi da 18" (che ci starebbero magnificamente) su modelli diversi dalla 850 CSI, mamma BMW non vuole.......che cerchi monti?
Confermo Calypsorot, bellissimo colore. Ce n'erano tre nel gruppo (na delle quali era una CSI proveniente da Zurigo), nella foto non si vedono tutte.quella piccina piccina in fondo, è una rara Calypso Rot?
avevo notato che c'era qualcosa che non quadrava.Quelli che aveva quando l'ho presa, non sono BMW
Yes. Ce ne sono anche un paio con i bellissimi Styling 21avevo notato che c'era qualcosa che non quadrava.
Quella prima della tua invece mi pare abbia gli originali (made by BBS?)
Non saprei, la linea non mi sembra quella della Isetta. Ma nemmeno della Messerschmitt...... mah...Occhio e croce direi Isetta
Occhio e croce direi Isetta
Non ho capito se è un'installazione o un reperto traslocato nel museo
Yes. Ce ne sono anche un paio con i bellissimi Styling 21
![]()
avrei detto che il posteriore fosse meno alto e ingombrante, invece è quasi troppo.
Più rara di un'unicorno rosa!Vedi l'allegato 19875
Innocenti iM3
CitWeb - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa