agricolo
0
A me delle Opel recenti non piace quella cromatura che va a scendere verso il posteriore che fa tanto carro funebre.
Idem....
A me delle Opel recenti non piace quella cromatura che va a scendere verso il posteriore che fa tanto carro funebre.
Non ho avuto modo di salirci, ma ti credo. Esteticamente, la tre volumi, la trovo molto gradevole, più della due volumi.Io non la reggo l'Astra...grossa fuori e piccola dentro, un mio parente ne ha una della serie precedente a quella in foto ed è forse l'auto più anonima e meno piacevole da guidare che mi sia passata fra le mani. In più un giorno su due ne ha una. Della serie in foto ne noleggiai una SW ovviamente nuova di pacca ed ebbi le stesse sensazioni. Macchina onesta e niente più. Ovviamente STRA IMHO, è solo la mia opinione, magari c'è chi la adora.
Io non la reggo l'Astra...grossa fuori e piccola dentro,
Ho avuto la stessa impressione con l'Insignia...
Non solo, anche dal tetto rastremato. E c'è davvero poco spazio per le gambe sul divano posteriore. Per le dimensioni, l'ho trovata davvero sacrificata (per dire, la Superb è una business class al confronto).Forse dipende dalla plancia sporgente.
Ho avuto la stessa impressione con l'Insignia...
ma sono identiche, come fa a piacertene una e non l'altra?Oggi ho visto una Subaru Brz.
A parte i cerchi (tra l'oro e il rame come colore) era davvero bella.
Non so come mai ma mi piace molto di più rispetto alla gemella Toyota.
ma sono identiche, come fa a piacertene una e non l'altra?
Ammetto che le Opel non le ho mai digerite![]()
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa