Dovrebbe essere un Blu Delphi 406.Bel colore poi! Sono convinto che conosci anche il nome del colore![]()
Ovviamente uno di quei videoclip di rapper americani dove una marea di ragazze in costume sculettano!!!!Io dico che una Duna di quel colore potrebbe essere anche la protagonista di un videoclip!![]()
Speriamo di essere lungimirante con le auto; sono 11 anni che porto i baffi e ne ho 45, con la speranza di farli tornare di moda....ma niente!Magari quando io avrò dei bis nipoti l'ultima Duna superstite andrà all'asta assieme a qualche 126 per 3 milioni di dollari come una Ferrari.
Se dovesse davvero capitare dovremo lodare CSAR per la lungimiranza...
Ovviamente uno di quei videoclip di rapper americani dove una marea di ragazze in costume sculettano!!!!
Speriamo di essere lungimirante con le auto; sono 11 anni che porto i baffi e ne ho 45, con la speranza di farli tornare di moda....ma niente!![]()
Speriamo di essere lungimirante con le auto; sono 11 anni che porto i baffi e ne ho 45, con la speranza di farli tornare di moda....ma niente!![]()
Ovviamente uno di quei videoclip di rapper americani dove una marea di ragazze in costume sculettano!!!!
Purtroppo a Teramo no.....Dai sono tornati di moda eccome!
Toyota Celica mk5 con cerchi non originali.
Vedi l'allegato 17372
Esatto.Troppo grandi secondo me rispetto ai passaruota che probabilmente erano proporzionati a cerchi da 16 pollici massimo.
Troppo grandi secondo me rispetto ai passaruota che probabilmente erano proporzionati a cerchi da 16 pollici massimo.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa