Incontro più di qualche volta una Toyota IQ con la stessa verniciatura..... sigh!
Beh, un plauso all'autoironia del proprietario della Iq
Incontro più di qualche volta una Toyota IQ con la stessa verniciatura..... sigh!
C'è anche una Fiat 131 con la stessa livrea!Chiunque l'abbia fatto potrebbe essere citato in giudizio dai produttori del telefilm...
Peggio del vecchio Fiorino con la livrea del Generale Lee che vedevo girare anni fa.
A me la serie 7 è sempre piaciuta dentro e sembrata brutta fuori.
E' una gran macchina però imho è sempre stata un pochino sgraziata a livello estetico rispetto a Mercedes Classe S o Audi A8.
Le 7 migliori per me sono la E32 e E38 degli anni '90. Le successive le trovo pesanti, le attuali poi con la griglia stile barbecue.....
Per l' aneddoto, ricordo che quando fu provata da 4R nel '94 scalzò la Lexus LS400, testata l' anno precedente, dal trono di auto più silenziosa.
Quella è una delle libidini che mi potrebbe spingere a fare una mossa azzardata e mettere in garage una vecchia berlinona per un tozzo di pane.
A forza di viaggiare sull'auto di mio padre tra rumori di ogni sorta il pensiero di una vettura super silenziosa,magari con le sospensioni pneumatiche,mi attira moltissimo.
O ammiraglia con le sospensioni pneumatiche o niente.
Se devo fare il botto voglio farlo grosso...
evabbè, tieniti la ypsilon a metano, chettedevodadì....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa