Ecco invece due pesi leggeri:
Avvistamento al mare:
Vedi l'allegato 16829
E in montagna:
Vedi l'allegato 16830
Splendide
Ecco invece due pesi leggeri:
Avvistamento al mare:
Vedi l'allegato 16829
E in montagna:
Vedi l'allegato 16830
Questa 2CV 6 Special mi ricorda il 1980 Cap d'Antibes in particolare Juan les Pins, auto perfetta per le vacanze al mare, la sabbia, il sole, le strade dissestate e soprattutto 40 anni in meno, senza Covid-19 ma con tanto amore..Vedi l'allegato 16874
Io ho sempre pensato che non si potesse sedersi o ancora peggio stare in piedi sul tettuccio in tela di una decappottabile.
quindi, non hai notato nemmeno la finezza del cartello "curve pericolose" ?Quale 2CV?
![]()
beh, potrebbe esserci qualcuno dentro l'auto con le mani puntellate sul tettuccio a reggere il carico. Io lo farei.........
quindi, non hai notato nemmeno la finezza del cartello "curve pericolose" ?![]()
deve essere stato un gran belvederepeccato.....
tranquillo,non sono di quella sponda li
quale cartello? c'è un cartello?quindi, non hai notato nemmeno la finezza del cartello "curve pericolose" ?![]()
non studiate bene le foto.
non. va. niente. bene!
![]()
quale cartello? c'è un cartello?
Immaginate la stessa conversazione invece che tra amici del forum con le rispettive mogli e fidanzate...
Saremmo tutti qui a dire
"Ragazza nuda? Quale ragazza nuda? Io ho visto solo l'auto.Hai notato è la versione 2CV6 Special che si differenziava dalla versione CLUB perchè quella aveva i fari rettangolari...".
not in my name, please, a casa mia, se facessi un discorso del genere chiamerebbero subito il SUEM....
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa