Mini Cooper credo MK5, anni '90... lascio agli esperti maggiori dettagli o correzioni!
Scusate il buio, foto di poco fa!
Porca pupazza ...
Ma anche le foto sono degli anni 90 ?
Tenuta benissimo si direbbe
Mini Cooper credo MK5, anni '90... lascio agli esperti maggiori dettagli o correzioni!
ah ah ah, no no foto scattate alle 18:00 di questa sera, buio e nebbione fitto! Confermo che la carrozzeria era immacolata!Porca pupazza ...
Ma anche le foto sono degli anni 90 ?
Tenuta benissimo si direbbe
e si, una delle ultime serie del vecchio modello, con già i cerchi da 12" al posto dei 10" delle precedenti...Mini Cooper credo MK5, anni '90... lascio agli esperti maggiori dettagli o correzioni!
me ne accorsi io parcheggiando la Fusion della moglie a fianco di una Twingo ultima edizione. All'inizio dei 2000 la Fusion era considerata una vettura grande. Insomma un segmento B++Questo avvistamento fra l'altro ha confermato una cosa ben nota, cioè il notevole aumento di dimensioni delle auto cui abbiamo assistito nell'ultimo ventennio circa
Anche nella Supercinque devo fare il cambio estate-inverno.Ricordo che anche il 1602 aveva una scatoletta con una levetta da bloccare in una determinata posizione, non ricordo più se in estate o inverno:
![]()
verso il lato sud della foto si vede sporgere dallo scatolotto una L metallica che immagino servisse per miscelare l'aria calda recuperata dallo scarico nel periodo invernale.
Autobianchi A112 Abarth Superleggera?Sto sistemando vecchie cartelle del computerVedi l'allegato 16654 , questa è stata scattata in Grecia, circa 2007:
Essendo poco diffusa, non si ha una percezione immediata. Lo XUV500 è bello grosso e devo dire, che da me, qualcuno si vede.E io che pensavo che la KUV100 fosse un grosso fuoristrada...questo per darvi un'idea della mia competenza sull'argomento![]()
Una simpatica Mahindra KUV100. @Carloantonio70
Vedi l'allegato 16662 Vedi l'allegato 16663
Foto fatta dal mio amico Giuseppe che sa che amo queste vetture esotiche.
Lo mettiamo in ginocchio sui ceci e lo frustiamo!...azz è proprio la mia ... se becco chi mi ha fatto il danno ...
![]()
Essendo poco diffusa, non si ha una percezione immediata. Lo XUV500 è bello grosso e devo dire, che da me, qualcuno si vede.
Vedi l'allegato 16665
La versione restyling non si vede in giro, perché la concessionaria Mahindra non c'è più.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa