Con assi diversi.... o Smart o Twingo... ma la misura mi sembra grandina.
Grande!! Twingo . Bellina, gialla
Con assi diversi.... o Smart o Twingo... ma la misura mi sembra grandina.
Mi auto avvisto.. Ho fatto lavare la mogliemobile e mi pare porti bene i 13 anni..
Vedi l'allegato 13667
Grande!! Twingo . Bellina, gialla
Ecco, approfitta per provarla, vedrai che giocattolino!
Cavolo che galantuomo..... quella di mia moglie aspetta che scenda dal cielo...
![]()
Comunque i 13 anni li porta bene, ma dorme dentro o fuori?
VerdeFotografata questa sera durante una passeggiata digestiva. Una rara NSU 1000 C.
Vedi l'allegato 13688 Vedi l'allegato 13689
È la serata dei colori improponibiliVerde![]()
Più che altro, la Prinz verde era associata al fatto che portasse sfiga...È la serata dei colori improponibili![]()
La Skoda 100 era quella a motore posteriore, simile alla Renault 8...Il verdone delle Prinz mi é sempre piaciuto
Anni fa sono andato a vedere una Skoda 100 verde pisello, se non fosse stata mangiata dalla ruggine l'avrei presa![]()
La Skoda 100 era quella a motore posteriore, simile alla Renault 8...
Aveva il cofano anteriore incernierato lateralmente, ricordo bene?Si forse la ricordava un po' per i tre volumi, la griglia e i fari posteriori a sviluppo orizzontale, ma era piú arrotondata, e aveva una sua personalitâ . Era anche piú grande della R8, di segmento superiore.
Di quella che andai a vedere me ne innamorai... Maniglie d'alluminio, interni molto anni '60 e motore che frullava bene con un bel sound, oltre al colore: ) ma era messa male a corrosione purtroppo.
![]()
![]()
Aveva il cofano anteriore incernierato lateralmente, ricordo bene?
Ricordi bene, ma non trovo una foto.Aveva il cofano anteriore incernierato lateralmente, ricordo bene?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa