beati voi. Anch'io ieri ho visto una mustang.
Ma era il suv elettrico![]()
Ne ho visto una anch'io, ma non lo consideri un avvistamento, ma un attentato ....
beati voi. Anch'io ieri ho visto una mustang.
questa l'ho incrociata anch'io, uguale uguale
Però non sono sicuro che fosse una vera Shelby,poteva anche essere la versione normale con un kit estetico.beati voi. Anch'io ieri ho visto una mustang.
Si vendono, ma prevalentemente a commercianti esteri. Il mercato italiano è decisamente fermo, soprattutto per le auto scoperte.Ecco, appunto
Ma toglimi una curiosità visto che tu mi sembra conosci bene il mercato; si vendono veramente ai prezzi che chiedono ?
Si, confermo che si apre correttamente.![]()
Screenshot-20250915-153907-Facebook hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250915-153907-Facebook hosted in ImgBBibb.co
Ho provato con ibb...
Non appare l'immagine
![]()
![]()
Ho provato con ibb...
Non appare l'immagine
![]()
ovvio, l'hanno prodotta per quarant'anni !!!
Si vede si vede![]()
Ho provato con ibb...
Non appare l'immagine
![]()
Mi ricordo tanto tempo fa su 4R un servizio sui modelli stilisticamente più significativi del tempo, con foto del modello, foto del designer e qualche riga di commento.
Non so se è vera...Si vede si vede
Ma la foto è vera veramente? Ma come? Perché?
Mi ricordo tanto tempo fa su 4R un servizio sui modelli stilisticamente più significativi del tempo, con foto del modello, foto del designer e qualche riga di commento.
C'era anche la C30, con accanto il suo biondo designer di cui non ricordo assolutamente il nome, e la didascalia era: 'un sorriso un po' tirato'.
Il gioco era tra l'espressione del tizio nella foto (che in effetti non era delle più gioviali) e gli scarsi risultati di vendita del modello, nonostante l'effetto novità.
Pensa te la roba inutile che mi ricordo (anziché gli anniversari con la moglie)
arizona77 - 8 giorni fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa