(notare la targa)
Se valgono gli avvistamenti fatti in concessionaria, a me stamattina mi ha colpito questa.
(notare la targa)
Vedi l'allegato 14786 Vedi l'allegato 14787
Il proprietario doveva saperla lunga...in fatto di auto eh![]()
Ps. Quella che si intravede dietro nella prima foto, accanto alla Stelvio Quadrifoglio bianca, è una poderosa BMW M850 Xdrive praticamente nuova in vendita a 107.000 €.
Uno dei grandi misteri dell'universo, per me, è come possa esistere qualcuno che acquista una vettura del genere per poi rivenderla dopo un anno o anche meno. Sempre che in questo caso non si tratti di una ex demo ovviamente.
Può essere anche una ex noleggio. In Costa Smeralda, così come in altre zone, non noleggiano solo Panda e 500L...Uno dei grandi misteri dell'universo, per me, è come possa esistere qualcuno che acquista una vettura del genere per poi rivenderla dopo un anno o anche meno. Sempre che in questo caso non si tratti di una ex demo ovviamente.
ho un amico che lavora in un concessionario BMW. Mi dice che hanno tanti clienti che ad esempio comprano una Serie 5, dopo due anni la danno dentro per comprare un'Audi A6, dopo altri due anni la danno dentro per prendersi una nuova Serie 5 e così via.
Anche a me sembra incredibile, ma lo stesso mio amico mi racconta di come ci sia tanta gente che perde cifre pazzesche sulle auto in questa maniera.
Al loro posto, anche avendone le possibilità, non ne sarei capace: mi affeziono alle auto.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa