eta*beta
0
Innocenti??? Autobianchi?Oggi ho visto una innocenti y10
Innocenti??? Autobianchi?Oggi ho visto una innocenti y10
Dopo petaloso... però a me piacciono quanto la precedente... ovvero niente...direi "giocattoloso".
Prodotta in PoloniaLa innocenti mille era derivata dalla uno, credo versione brasiliana.
Autobianchi,non InnocentiOggi ho visto una innocenti y10,non so se fosse la versione 4x4 ma aveva i paraspruzzi sia davanti che dietro
![]()
Poi mentre ero in coda dietro a un neopatentato ho visto uno scooter salire sul marciapiede e procedere a 30 km orari.
Mai vista una roba del genere.
I gusti non si discutono ma io la trovo un'auto "intelligente" che in versione base ha il suo perchè, solo i sedili della base non mi piacciono per nulla....sudo solo a vederli dipinti, mentre signore poltrone sull'altro allestimento....che però perde in competitività sul prezzo.....Stamattina ho avvistato due nuove C3 in un centro commerciale... e niente, le trovo di un brutto che più brutto è difficile. Più che altro, ha qualcosa che non so definire, direi "giocattoloso".
![]()
Polonia o Brasile, li abbiamo battuti entrambi nel mundial 82...Prodotta in Polonia
Si, ma devi passare per un sito dove "precaricarle" e da cui prendere un link. Io uso quel imgur di cui si dovrebbe vedere un qualche logo, e li non serve registrazione. Pagine addietro ne sono stati segnalati almeno un altro paio.Foto fatta con il tuo cellulare ? Si possono ancora postare foto sul forum ?
E che ci azzecca?Polonia o Brasile, li abbiamo battuti entrambi nel mundial 82...
Una boutade... sono di buonumore...E che ci azzecca?
Il sito ufficiale innocenti dice prodotta in Polonia .Da wikipedia:
In Italia è stata importata con la denominazione iniziale di Fiat Uno CS (dal 1988 al 1992) in seguito mutata in Innocenti Mille (nel 1994), dalla quale si differenziava per il frontale che presentava il marchio Innocenti e una mascherina e paraurti leggermente differenti, per le protezioni laterali sottoporta, la disponibilità 3 e 5 porte, per la presenza delle barre sul tetto, le diverse scritte identificative e gli interni ripresi dalla Fiat Uno II serie.
Una Fiat Mille pre-restyling
La Mille è stata prodotta in oltre tre milioni di esemplari ed è stata tra le autovetture più richieste in Brasile con una media di circa 10.000 vetture mensili
Dal sito innocenti storiche:Il sito ufficiale innocenti dice prodotta in Polonia .
streak1 - 2 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa