ci sono anche gli interni ...
Madonna pare un furgone degli anni 90...
Poi marrone
té ghé rasun
Giusto stasera ho spinto la Lancia Ypsilon della mia amica, rimasta bloccata in mezzo ad una strada (non troppo trafficata, per fortuna) causa allentamento del cavo frizione, un problema già successo.C'è sempre qualcuno che fa solo finta di spingere
L'ultima volta che ho spinto in coppia io ero praticamente parallelo al suolo con le mani poggiate sul paraurti posteriore.
Il mio compagno di spinta camminava dietro l'auto con la schiena dritta e le mani sul lunotto.
Ma col senno di poi meglio così, da poco è stato operato di ernia io per ora tengo botta.
Imho quando si sceglie un'auto andrebbe tenuto conto che in vasi di emergenza può essere necessario spingerla ad esempio per levarsi da un incrocio con l'auto in panne.
Una signora che conosco pesa 40 kg bagnata e guida un galloper.
Magari farebbe fatica anche con una smart ma quel bestione credo che sarebbe troppo anche per uno della mia stazza.
non metto il piace perché si potrebbe fraintendere su quale parte della frase concordo
io l'ho messo, cosi' ha il dubbionon metto il piace perché si potrebbe fraintendere su quale parte della frase concordo
Secondo me è il più elegante dopo il nero, sopratutto il verdone inglese solido, tanto su una sportiva, come su una berlina classia. sulle ultime era molto elegante e british il marrone scuro, non a caso su eleganti auto d'epoca della Lancia, la più british tra le italiane.il colore verde non mi è piaciuto,sapeva di vecchio e stava bene sulle auto inglesi che non mi ispiravano molto
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa