biasci
0
Normalmente in Zona Francakey-one ha scritto:biasci ha scritto:Scusate se non mi faccio gli affari miei, ma questo 3d che ci fa in Off Topic?
Dove dovrebbe stare?![]()
Normalmente in Zona Francakey-one ha scritto:biasci ha scritto:Scusate se non mi faccio gli affari miei, ma questo 3d che ci fa in Off Topic?
Dove dovrebbe stare?![]()
Io spostarlo? no,no, un ce la fòCCMORSEL ha scritto:biasci ha scritto:Scusate se non mi faccio gli affari miei, ma questo 3d che ci fa in Off Topic?
boh l'ho postato qui perche' di solito sono presente piu' pesso in questa zona se vuoi spostarlo non c'e' problema
ciao madmax
testerr ha scritto:La 458 è semplicemente favolosa; perchè sappiamo fare così poco tra la Croma e la Ferrari? Solo auto tedesche
...un tempo le sapevamo fare le ammiraglie...testerr ha scritto:La 458 è semplicemente favolosa; perchè sappiamo fare così poco tra la Croma e la Ferrari? Solo auto tedesche
[/quote]testerr ha scritto:La 458 è semplicemente favolosa; perchè sappiamo fare così poco tra la Croma e la Ferrari? Solo auto tedesche
poi è arrivato romiti ed ha cominciato a lavorare Gianni........E la Fiat è andata a catafascioDEMONT ha scritto:...un tempo le sapevamo fare le ammiraglie...testerr ha scritto:La 458 è semplicemente favolosa; perchè sappiamo fare così poco tra la Croma e la Ferrari? Solo auto tedesche
...ti dò straragione, prova a pensare se avessero lasciato fare a Ghidella...ingegnere ed appassionato di autotesterr ha scritto:poi è arrivato romiti ed ha cominciato a lavorare Gianni........E la Fiat è andata a catafascioDEMONT ha scritto:...un tempo le sapevamo fare le ammiraglie...testerr ha scritto:La 458 è semplicemente favolosa; perchè sappiamo fare così poco tra la Croma e la Ferrari? Solo auto tedesche
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa