Buongiorno, eccomi qua con primi riscontri.
La concessionaria (di cui ancora per un po' terrò segreto nome prima di scatenarmi) risponde nel seguente modo.
Riassumo:
- il problema non c'è.
- c'è stato un mese di silenzio tra ricevimento della raccomandata e miei contatti con la concessionaria quindi la cosa è "prescritta"
- viene ignorata completamente l'Audi Extended Warranty dicendomi che, praticamente, non posso rifarmi a quella (io l'ho fatto per 4 anni ed 80.000km - la macchina ha 2 anni e 50.000 km)
- viene rigettato la risoluzione del contratto, sostituzione auto.
- si rendono disponibili a riprendere auto in officina e darmi auto sostitutiva per nuove verifiche (specificando che questa non è ammissione di colpa).
In poche parole, aldiilà della questione meramente tecnica, l'estensione di garanzia (che paghiamo) non vale. Non c'è stata una minima apertura in nessun contesto se non quella di avere la mia auto li, presumo parcheggiata in un angolo, per una settimana.
Oggi mi sento con avvocato per capire prossimi passi ad ogni modo sono felice di darvi qualche indizio a proposito dei servizi post vendita nei casi di reale necessità.