???????????????E' tanto! ma mi sento di dire tanto meglio![]()
mi hai salvato,lo stavo per acquistare,continuero' a tener attaccato il mantenitore di carica alla vettura di mia moglie che ormai viene utilizzata raramente,ma sempre utile.Devo purtroppo aggiornare al ribasso la recensione. Al secondo tentativo di uso ho sentito odore di bruciato, e mi sa che è deceduto. Ergo, mi sono procurato un caricabatterie tradizionale con starter, e con questi strafanti ho chiuso.
Grazie che ci stavo pensando anch’io.Devo purtroppo aggiornare al ribasso la recensione. Al secondo tentativo di uso ho sentito odore di bruciato, e mi sa che è deceduto. Ergo, mi sono procurato un caricabatterie tradizionale con starter, e con questi strafanti ho chiuso.
non vorrei terrorizzarvi, ma conosco due persone a cui i "mantenitori di carica" o caricabatterie, si sono incendiati.
in un caso, il danno e' stato un annerimento del box, e danni al tavolino da ping pong che era appeso sopra. in un altro, un gommone distrutto (e meno male che non ha bruciato tutto il box)
in tutti e due i casi, c'era una batteria in carica
Oppure, più banalmente, sarebbe il caso di, in qualche modo (*), provvedere a staccare il polo negativo della batteria...
(*)
Previo qualche apposito aggeggio oppure modifica più artigianale diciamo (da professionista s'intende)...
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa