Dopo aver partecipato alle discussioni proposte da the frog, penso di avere il diritto di buttare anch'io un'idea stramba e chiedo sia un vostro parere che, ad altri che avessero altre idee un poco strampalate di gettarsi nella mischia.
Comincio dunque io con un'idea di facilissima realizzazione,
Proporrei di recuperare (nei soli mesi primaverili estivi) la condensa del climatizzatore per riempire la vaschetta del lavavetro di modo che non si resti mai a secco con gli "spruzzini". basterebbe una misera pompa d'acquario, un tubicino, dei sensori di livello per il consenso, una valvola di scarico nella vaschetta di raccolta della condensa comandata da un termostato che la apra al scendere ad es. al di sotto dei 7°C.
Accetto qualsiasi tipo di commenti e considerazioni.
Ciao a tutti
Comincio dunque io con un'idea di facilissima realizzazione,
Proporrei di recuperare (nei soli mesi primaverili estivi) la condensa del climatizzatore per riempire la vaschetta del lavavetro di modo che non si resti mai a secco con gli "spruzzini". basterebbe una misera pompa d'acquario, un tubicino, dei sensori di livello per il consenso, una valvola di scarico nella vaschetta di raccolta della condensa comandata da un termostato che la apra al scendere ad es. al di sotto dei 7°C.
Accetto qualsiasi tipo di commenti e considerazioni.
Ciao a tutti