Punto83
0
Quelo67 ha scritto:Io non vedevo un frontale così brutto da tanto tanto tempo...
E cosa c'entra con il tema del topic?
Quelo67 ha scritto:Io non vedevo un frontale così brutto da tanto tanto tempo...
zagoguitarhero - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa