thedriver ha scritto:..sembrano un pelino più alte da terra delle precedenti?? :-o
Secondo voi??
thedriver
Intendevo complessivathedriver ha scritto:149 cm DA TERRA? :shock: Forse intendi l'altezza complessiva..
Comunque allora non sono il solo a notarlo.. dai si vede nettamente e dal vivo si nota ancora di più!!
Curiosa questa cosa.. fornitura di molle ''Panda'' da smaltire??? XD
e in parte anche dalla motorizzazione...infatti ho avuto modo di notare che per esempio la mia grande Punto 1.3 multijet 90 cv è leggermente più bassa della versione 1.4 Starjet benzina...thedriver ha scritto:A meno di adottare pneumatici dalla spalla più corta!
kanarino ha scritto:e in parte anche dalla motorizzazione...infatti ho avuto modo di notare che per esempio la mia grande Punto 1.3 multijet 90 cv è leggermente più bassa della versione 1.4 Starjet benzina...thedriver ha scritto:A meno di adottare pneumatici dalla spalla più corta!
claudioval.carb ha scritto:l'ho vista per bene sto sabato, anche dal vivo il frontale è peggiorateo, se non nella versione nera o al max bianca, quelle parti in plastica non ci stanno per niente, ne ho vista una blu...lasciamo perdere.
certo dentro è migliorata, ma non potevano migliorare o lasciare così anche gli esterni???
che poi uno la viva da dentro ok, ma ce n'era di fianco una rossa, non evo, neanche a paragone
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa