ch4 ha scritto:Qualcunodi voi ha mai visto per strada una Carver one, quell'incrocio tra auto e moto a tre ruote carenata, col volante e che si inclina in curva come una moto? dovrebbe essere commercializzata da più di un anno eppure non l'ho mai vista in strada.
ciao a tutti
Epme ha scritto:ch4 ha scritto:Qualcunodi voi ha mai visto per strada una Carver one, quell'incrocio tra auto e moto a tre ruote carenata, col volante e che si inclina in curva come una moto? dovrebbe essere commercializzata da più di un anno eppure non l'ho mai vista in strada.
ciao a tutti
No. Ma se è per questo non ho mai visto una Mercedes CLC e ci sono molte auto "sul mercato" di cui avrò visto pochissimi esemplari .....
Ce n'è un paio ad Asiago, con la pubblicità di una discoteca sulle fiancate.ch4 ha scritto:Qualcunodi voi ha mai visto per strada una Carver one, quell'incrocio tra auto e moto a tre ruote carenata, col volante e che si inclina in curva come una moto? dovrebbe essere commercializzata da più di un anno eppure non l'ho mai vista in strada.
ciao a tutti
tyzz76 ha scritto:Epme ha scritto:ch4 ha scritto:Qualcunodi voi ha mai visto per strada una Carver one, quell'incrocio tra auto e moto a tre ruote carenata, col volante e che si inclina in curva come una moto? dovrebbe essere commercializzata da più di un anno eppure non l'ho mai vista in strada.
ciao a tutti
No. Ma se è per questo non ho mai visto una Mercedes CLC e ci sono molte auto "sul mercato" di cui avrò visto pochissimi esemplari .....
Nemmeno io ho visto una Mercedes CLC. Strano, è sul mercato da vari mesi ormai..
a_gricolo ha scritto:Ce n'è un paio ad Asiago, con la pubblicità di una discoteca sulle fiancate.ch4 ha scritto:Qualcunodi voi ha mai visto per strada una Carver one, quell'incrocio tra auto e moto a tre ruote carenata, col volante e che si inclina in curva come una moto? dovrebbe essere commercializzata da più di un anno eppure non l'ho mai vista in strada.
ciao a tutti
Se mi passate il paragone sembrano l'equivalente stradale della corazzata Potemkin.....
è quello strano mezzo costruito in Olanda?ch4 ha scritto:Qualcunodi voi ha mai visto per strada una Carver one, quell'incrocio tra auto e moto a tre ruote carenata, col volante e che si inclina in curva come una moto? dovrebbe essere commercializzata da più di un anno eppure non l'ho mai vista in strada.
ciao a tutti
Epme ha scritto:ch4 ha scritto:Qualcunodi voi ha mai visto per strada una Carver one, quell'incrocio tra auto e moto a tre ruote carenata, col volante e che si inclina in curva come una moto? dovrebbe essere commercializzata da più di un anno eppure non l'ho mai vista in strada.
ciao a tutti
ch4 ha scritto:Qualcunodi voi ha mai visto per strada una Carver one, quell'incrocio tra auto e moto a tre ruote carenata, col volante e che si inclina in curva come una moto? dovrebbe essere commercializzata da più di un anno eppure non l'ho mai vista in strada.
ciao a tutti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa