miranda453 ha scritto:Ci siamo evoluti noto, toni pacati e osservazioni interessanti :thumbup:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Ci siamo evoluti noto, toni pacati e osservazioni interessanti :thumbup:
Forse basta citare SKODA e tutti diventano buoni, buoni :lol: :lol:
mcriscuo ha scritto:basta che mi fanno comprare la octavia VRS TDI cosi com'è oggi!! con un buon sconto!!
poi facessero quello che gli pare!!! gia mi rode che il listino è aumentato!! :twisted: :twisted:
ricordiamoci che se skoda e quella che è oggi e perchè l'ha voluto VW e non skoda!!!
miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:basta che mi fanno comprare la octavia VRS TDI cosi com'è oggi!! con un buon sconto!!
poi facessero quello che gli pare!!! gia mi rode che il listino è aumentato!! :twisted: :twisted:
ricordiamoci che se skoda e quella che è oggi e perchè l'ha voluto VW e non skoda!!!
E cattatela Mauro, fatti un regalone
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:basta che mi fanno comprare la octavia VRS TDI cosi com'è oggi!! con un buon sconto!!
Ascolta Giorgio, perchè magari dopo arrivano le guerre, malattie, lampi gamma e altro
miranda453 ha scritto:mcriscuo ha scritto:basta che mi fanno comprare la octavia VRS TDI cosi com'è oggi!! con un buon sconto!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa