Uelà! Guido una ottima 520d touring, che mi dà ancora un sacco di soddisfazioni e, fin'ora, nessun problema. Einzomma, gira che ti rigira, mi viene la voglia del suvvetto compatto. Allora comincia il giro su autoscout e sui vari forum tematici alla ricerca di informazioni su possibili difetti da evitare.... e non se ne esce.
Quello che amo di più é il freelander 2, mi piace proprio tanto, ha quel giusto aspetto country e non da Bar, ma pare che fino al restyling il dpf sia una tragedia ( io poi non faccio mai autostrada, di male in peggio.) .
Allora mi studio il rav4, che mi sembra un po' meno lussuoso e un po' troppo urbano, e insomma mi piace di meno.... e scopro che il 2.2 facilmente si fuma testate e guarnizioni di testa.
Trovo in giro qualche glk, ( non moltissimi) a quanto pare zero problemi dopo gli interventi in massa sugli iniettori.... bellino davvero, ma non mi convince al 100%...
q5 ed x3 non mi piacciono.... troppo leccati, che ci rimane?
Mi piacerebbe tanto il freelander, ma come si fa con tutti quei problemi al dpf?
Mi sa che mi tengo la mia kassonwagon scaldawurst....
Quello che amo di più é il freelander 2, mi piace proprio tanto, ha quel giusto aspetto country e non da Bar, ma pare che fino al restyling il dpf sia una tragedia ( io poi non faccio mai autostrada, di male in peggio.) .
Allora mi studio il rav4, che mi sembra un po' meno lussuoso e un po' troppo urbano, e insomma mi piace di meno.... e scopro che il 2.2 facilmente si fuma testate e guarnizioni di testa.
Trovo in giro qualche glk, ( non moltissimi) a quanto pare zero problemi dopo gli interventi in massa sugli iniettori.... bellino davvero, ma non mi convince al 100%...
q5 ed x3 non mi piacciono.... troppo leccati, che ci rimane?
Mi piacerebbe tanto il freelander, ma come si fa con tutti quei problemi al dpf?
Mi sa che mi tengo la mia kassonwagon scaldawurst....