<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> aveo del 2012 1.2 benza la consigliate? | Il Forum di Quattroruote

aveo del 2012 1.2 benza la consigliate?

Sto cercando un utilitaria da acquistare e purtroppo la scelta langue, in una concessionaria ho trovato questa aveo di fine 2012 a benzina 86 cavalli molto accessoriata, clima, 4 vetri elettrici, computer bordo, cerchi lega, vernice met ecc ecc a 6600 euro da concessionaria (7000 con passaggio).
Me la consigliate? ho un pò paura del vatto che chevrolet a fine anno abbandona il mercato europeo... la macchina la prenderei per tenerla molti anni.
 
Rispetto alla serie precedente è fatta molto meglio. E' abbastanza spaziosa e tiene bene la strada; è anche rifinita decorosamente ed ha un'estetica piacevole. La nota dolente è il motore, che nonostante i quasi 90 cv ha prestazioni modeste (paragonabili a quelle di un motore con almeno 20 cv in meno) e consumi elevati (quasi quanto un 1.6 a benzina).
Condivido anche per le perplessità dovuto all'abbandono di Chevrolet dell'Italia (probabilmente le concessionarie opel si faranno carico di manutenzione e ricambi, almeno per i primi tempi..).
Se proprio ti interessa, intanto provala e poi cerca di limare sul prezzo col pretesto (ampiamente giustificato) che le concessionarie Chevrolet a breve nn ci saranno più nel territorio nazionale.
 
Back
Alto