Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

aveo del 2012 1.2 benza la consigliate?

aveo del 2012 1.2 benza la consigliate? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. manicomic

    manicomic

    Iscritto:
    1280194903
    Messaggi:
    50
    Piaciuto:
    0
    Sto cercando un utilitaria da acquistare e purtroppo la scelta langue, in una concessionaria ho trovato questa aveo di fine 2012 a benzina 86 cavalli molto accessoriata, clima, 4 vetri elettrici, computer bordo, cerchi lega, vernice met ecc ecc a 6600 euro da concessionaria (7000 con passaggio).
    Me la consigliate? ho un pò paura del vatto che chevrolet a fine anno abbandona il mercato europeo... la macchina la prenderei per tenerla molti anni.
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Rispetto alla serie precedente è fatta molto meglio. E' abbastanza spaziosa e tiene bene la strada; è anche rifinita decorosamente ed ha un'estetica piacevole. La nota dolente è il motore, che nonostante i quasi 90 cv ha prestazioni modeste (paragonabili a quelle di un motore con almeno 20 cv in meno) e consumi elevati (quasi quanto un 1.6 a benzina).
    Condivido anche per le perplessità dovuto all'abbandono di Chevrolet dell'Italia (probabilmente le concessionarie opel si faranno carico di manutenzione e ricambi, almeno per i primi tempi..).
    Se proprio ti interessa, intanto provala e poi cerca di limare sul prezzo col pretesto (ampiamente giustificato) che le concessionarie Chevrolet a breve nn ci saranno più nel territorio nazionale.
     

Condividi questa Pagina