Buon giorno a tutti.
Il giono 24/05/2012 ho acquistato la nuova aveo e dopo 300 km la centralina mi rileva un guasto al CODE 89 (TCS). L'auto ad una velocita' di circa 80 - 100 km/h tende a tirare leggermente a sinistra.Il giorno 06//06/2012 la riconsegno in autofficina autorizzata dove lo aquistata nel quale mi consegnano un auto sostitutiva un po' vecchiotta ma funzionante....ed e ormai un mese che e ferma in concessionario non riuscendo a risolvere l'anomalia. Il call center Chevrolet mi riferisce che la problematica e molto complicata e finche' non risolvono il problema l'auto non mi verra' consegnata...Si ma io lo pagata! e rivoglio la mia auto!!Chiedo a voi come posso muovermi e se andare per via legale......A PROPOSITO SUL BLOG AVEO CLUB STANNO ARRIVANDO ALTRE SEGNALAZIONI DELL STESSO GUASTO!!! QUINDI DIGITATE AVEO CLUB CODE 89!!.[/color]
Il giono 24/05/2012 ho acquistato la nuova aveo e dopo 300 km la centralina mi rileva un guasto al CODE 89 (TCS). L'auto ad una velocita' di circa 80 - 100 km/h tende a tirare leggermente a sinistra.Il giorno 06//06/2012 la riconsegno in autofficina autorizzata dove lo aquistata nel quale mi consegnano un auto sostitutiva un po' vecchiotta ma funzionante....ed e ormai un mese che e ferma in concessionario non riuscendo a risolvere l'anomalia. Il call center Chevrolet mi riferisce che la problematica e molto complicata e finche' non risolvono il problema l'auto non mi verra' consegnata...Si ma io lo pagata! e rivoglio la mia auto!!Chiedo a voi come posso muovermi e se andare per via legale......A PROPOSITO SUL BLOG AVEO CLUB STANNO ARRIVANDO ALTRE SEGNALAZIONI DELL STESSO GUASTO!!! QUINDI DIGITATE AVEO CLUB CODE 89!!.[/color]