Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AVEO 1.3 D LTZ 95CV GUASTO CODE 89

AVEO 1.3 D LTZ 95CV GUASTO CODE 89 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. itabraz76

    itabraz76

    Iscritto:
    1341571840
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno a tutti.
    Il giono 24/05/2012 ho acquistato la nuova aveo e dopo 300 km la centralina mi rileva un guasto al CODE 89 (TCS). L'auto ad una velocita' di circa 80 - 100 km/h tende a tirare leggermente a sinistra.Il giorno 06//06/2012 la riconsegno in autofficina autorizzata dove lo aquistata nel quale mi consegnano un auto sostitutiva un po' vecchiotta ma funzionante....ed e ormai un mese che e ferma in concessionario non riuscendo a risolvere l'anomalia. Il call center Chevrolet mi riferisce che la problematica e molto complicata e finche' non risolvono il problema l'auto non mi verra' consegnata...Si ma io lo pagata! e rivoglio la mia auto!!Chiedo a voi come posso muovermi e se andare per via legale......A PROPOSITO SUL BLOG AVEO CLUB STANNO ARRIVANDO ALTRE SEGNALAZIONI DELL STESSO GUASTO!!! QUINDI DIGITATE AVEO CLUB CODE 89!!.[/color]
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Ciao itabraz, ti hanno risolto il problema?
    Volevo anche chiederti in generale come ti trovi con questa aveo, a parte il guasto. Mi interessa soprattutto avere info sul rendimento motore (è brillante?) sulla silenziosità della vettura (qualche rivista definisce la 1.2 piuttosto rumorosa a velocità da autostrada), sull'impianto frenante e magari anche qualche piccola pecca (rifiniture..?). Infine, se non pecco di invandenza vorrei chiederti quanto l'hai pagata e lo sconto (evntuale) a quanto ammonta.
    Grazie mille per le info; mi interessa quest'auto perché a mio avviso offre tante cose buone (stile, spazio, motore, costi di gestione contenuti e discreta qualità) ad un prezzo davvero ragionevole.
     
  3. itabraz76

    itabraz76

    Iscritto:
    1341571840
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    :rolleyes: Eccomi ritornato.. percorsi 20000 km e l'auto e ritornato a segnalare il CODE 89...mi sostituiscono il filtraggio gasolio...riferendomi che c'era del residuo di acqua, e non essendo in garanzia questo tipo di anomalia mi hanno fatto pagare 100 euro...Appena esco dal concessionario mi reco a far rifornimento ed ecco che si risegnala ancora il problema..ritorno subito in concessionaria,parlo con il responsabile dell'autofficina chevrolet di Monza..riferendomi che sarebbe rientrato tutto nella normalita' dopo vari rifornimenti..Ma non e' stato cosi'!..Cambio autofficina chevrolet...magari piu' competenti...e li mi riferiscono che la problematica e dovuta a delle valvole di aspirazione...qualcosa del genere..il pezzo e stato ordinato e ci vorra' una settimana...ne sono passate 2..ancora niente :twisted:
     
  4. Brumista

    Brumista

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.984
    Piaciuto:
    879
    Scusa, ma nel primo post dici che il CODE 89 è riferito al TCS o sbaglio... :?: :?:

    Se così fosse non capisco cosa c'entri il filtro del gasolio... :?: :?: :shock: :shock:
    E poi passano alle valvole... :?: :?: :shock: :shock: :shock:

    Mah.... Tutto molto strano.... Io cambierei auto, in estrema ratio....

    Comunque credo ci siano tutti i presupposti per una bella lettera "legale"... 8) 8)
     

Condividi questa Pagina