Buongiorno.
L'Avenger ibrida ancora in garanzia di un amico ha problemi ed è rimasto 2 volte a piedi.
All'avviamento è successo che non parte e segnala di far controllare il motore.
Sembra che il problema sia dovuto alla carica insufficiente della batteria ausiliaria.
L'assistenza brancola nel buio e ha fornito spiegazioni scritte diverse, entrambe ridicole: la prima che l'utente non la guidava correttamente impedendo al sistema di ricaricarsi (non vanno fatte frenate normali ma andare in cut-off in rilascio).
L'ultima dicono che la macchina non va usata per tratti brevi di qualche km ma almeno 1 volta a settimana deve fare un giro di almeno 20 km senza fermate.
Di tutto questo non c'è traccia nel LUM.
Nessuna altra ibrida mild richiede queste attenzioni.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
L'Avenger ibrida ancora in garanzia di un amico ha problemi ed è rimasto 2 volte a piedi.
All'avviamento è successo che non parte e segnala di far controllare il motore.
Sembra che il problema sia dovuto alla carica insufficiente della batteria ausiliaria.
L'assistenza brancola nel buio e ha fornito spiegazioni scritte diverse, entrambe ridicole: la prima che l'utente non la guidava correttamente impedendo al sistema di ricaricarsi (non vanno fatte frenate normali ma andare in cut-off in rilascio).
L'ultima dicono che la macchina non va usata per tratti brevi di qualche km ma almeno 1 volta a settimana deve fare un giro di almeno 20 km senza fermate.
Di tutto questo non c'è traccia nel LUM.
Nessuna altra ibrida mild richiede queste attenzioni.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?