come mai su quattroruote di febbraio non compare a listino?
Ho guardato il sito Jeep, ed è configurabile e ordinabile...
La Gamma esce a Agosto....scherzi a parte il listino 4R lo dà online può essere che il cartaceo sia non congruo.O stanno aggiornando la gamma
Nel listino online l'Avenger manuale e' in esaurimento scorte.La Gamma esce a Agosto....scherzi a parte il listino 4R lo dà online può essere che il cartaceo sia non congruo.
Solo ibrida allora ossia riomologano il pwt con un po’ più di pila ed elettrico e vuala nuovo modello una duemillata in più e via verso nuovi mercatiNel listino online l'Avenger manuale e' in esaurimento scorte.
Si ma sul sito Jeep risulta ordinabile e configuarabile.Nel listino online l'Avenger manuale e' in esaurimento scorte.
Ah si? E quale dovrebbe essere il motore?Se non ricordo male la Avengers benzina monterà un nuovo motore benzina. Per questo l'avranno tolta dai listini.
Dovrebbe essere lo stesso che montano già sulla nuova grande panda con la catena al posto della cinghia.Ah si? E quale dovrebbe essere il motore?
come mai su quattroruote di febbraio non compare a listino?
Sull'Avenger è ancora la versione con la cinghia?? Naaaaa...ma davvero? Pensavo fosse sparito da tutti i modelli....Dovrebbe essere lo stesso che montano già sulla nuova grande panda con la catena al posto della cinghia.
Penso che oramai siano tutti a catena.Sull'Avenger è ancora la versione con la cinghia?? Naaaaa...ma davvero? Pensavo fosse sparito da tutti i modelli....
ALGEPA - 5 giorni fa
GuidoP - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa