testerr ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:ROBESAVO ha scritto:Stesso identico problema capitato anche a me (vedi miei 2 post "Delusione Grande Punto"). Solo che io ho una Grande Punto acquistata nel giugno 2009 e progettata, se non sbaglio, nel 2005!! In tutti questi anni la Fiat non è riuscita ancora a risolvere il problema del servosterzo. Per fortuna, si fa per dire, a me il guasto è capitato in garanzia e non ho dovuto spendere nemmeno un euro per la riparazione (ci mancherebbe). Una cosa è certa, anche se spiace dirlo, per il futuro, vista la qualità (e la periocolosità) del prodotto nonchè la lentezza e la superficialità dell'assistenza, FIAT ADDIO.
non ha mai risolto il problema perche' sta montando sempre lo stesso pezzo,dalla punto serie 1 in poi
Te lo hanno detto i collaudatori della FIAT durante un pranzo di lavoro ??
Oppure erano i progettisti ??
Oppure quelli del magazzino che vedono arrivare i pezzi ??
Ah no, ci sono, eri a pranzo di lavoro con i venditori della ditta che fornisce quel pezzo a tutti i rpoduttori di auto, FIAT compresa. Però, se non ricordo male, ti avevano pregato di non rivelare questa confidenza.
P.S. ma va a ciapà i ratt, come dicono dalle tue parti.
anche dalle mie parti si dice così: detto questo, è anche vero che ciò che è successo è assai grave. Possibile che il problema dello sterzo si protragga da così tanti anni prima che se ne accorgessero? che succeda anche su altre auto non deve essere una scusa; il problema è sempre "quante"; una ogni è una cosa, centinaia di migliaia un altro non trovi?
Hai ragione, ma detto in quel modo, sembra che Marchionne quando si sveglia al mattino, telefoni a FNT/pitticasabassa per consigliarsi.
Ma lui, che ne sa se montano o no ESATTAMENTE LO STESSO PEZZO che detta così, equivale a dire fregarsene.
Io non credo assolutamente che non abbiano esaminato il problema.