<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> AVARIA MOTORE MINI RAY | Il Forum di Quattroruote

AVARIA MOTORE MINI RAY

Buongiorno a tutti ho una Mini Ray 1,4 da circa 2 mesi con circa 3.000 Km ed oggi all'accensione mi si è accesa la spia fissa dell'avaria motore. Cosa può essere? ho provato dopo circa 10 minuti a ripartire ed effettivamente è sparita la spia ed il motore è partito al primo colpo! Mah nel frattempo cerco di contattare l'assistenza ma sembra un'impresa impossibile, cercherò di andarci entro domani. Grazie per le eventuali risposte.
 
Problema classico delle centraline elttroniche, basta spengere ed accendere , oppure staccare la batteria per 1 minuto , per far tornare tutto a posto .
 
Volevo semplicemente aggiornale la situazione, la spia si è spenta ma ho avuto modo di testare l'assistenza...na merda! speriamo non succeda niente di grave in futuro altrimenti se le premesse son queste...bye
 

Statistiche del Forum

Discussioni
186.244
Messaggi
4.101.590
Membri
194.627
Ultimo Iscritto
Utente_1267720005
Back
Alto