Avrei bisogno di un vostro parere: secondo voi se in un tratto di autostrada vige il limite di 100km/h e io probabilmente sono stato pizzicato a 120km/h sono passibile a multa tra sensibilità dell'autovelox ed errore del mio tachimetro?
Avrei bisogno di un vostro parere: secondo voi se in un tratto di autostrada vige il limite di 100km/h e io probabilmente sono stato pizzicato a 120km/h sono passibile a multa tra sensibilità dell'autovelox ed errore del mio tachimetro?
Lo fa per vedere se avete studiato!Ho letto da qualche parte che se uno sa tutto, che cavolo perde (e fa perdere) tempo a fare domande inutili.
Ho letto da qualche parte che se uno sa tutto, che cavolo perde (e fa perdere) tempo a fare domande inutili.
120 di tachimetro, se hai un 6% di scarto sei a 112 circaAvrei bisogno di un vostro parere: secondo voi se in un tratto di autostrada vige il limite di 100km/h e io probabilmente sono stato pizzicato a 120km/h sono passibile a multa tra sensibilità dell'autovelox ed errore del mio tachimetro?
Cioè? Dove?Ho letto tempo fa in uno di questi forum che in autostrada la Polizia Stradale impone limiti piu' "alti". Anche perché andare a 100km/h è un po' difficile.
A 100 ci vai (dovresti andare)se sei neopatentato o guidi un tir o traini qualcosa o hai una macchina molto vecchia e/o insicura, quindi occasioni per abbassare il limite e farlo rispettare ce ne sono e non esiste nessun limite più alto, salvo la tolleranza del 5%Ho letto tempo fa in uno di questi forum che in autostrada la Polizia Stradale impone limiti piu' "alti". Anche perché andare a 100km/h è un po' difficile.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa