g.fabbri ha scritto:E anche qui (sempre Ansa) c'è scritto sì:
http://www.ansa.it/sito/notizie/eco...vra_ce769158-975d-498f-bbaf-ce6efadd9d54.html
alexmed ha scritto:Chissà cosa succederà in caso di mancata assicurazione rilevata in automatico senza fermare il mezzo.
Me li vedo andare in un campo ROM, per consegnare il verbale per mancata assicurazioneGrattaballe ha scritto:alexmed ha scritto:Chissà cosa succederà in caso di mancata assicurazione rilevata in automatico senza fermare il mezzo.
Cosa vuoi che succeda... ti arriva la multa a casa, come se ti avessero visto col telefono in mano o passare col rosso.
Grattaballe ha scritto:alexmed ha scritto:Chissà cosa succederà in caso di mancata assicurazione rilevata in automatico senza fermare il mezzo.
Cosa vuoi che succeda... ti arriva la multa a casa, come se ti avessero visto col telefono in mano o passare col rosso.
Vero.53AR ha scritto:Me li vedo andare in un campo ROM, per consegnare il verbale per mancata assicurazione![]()
![]()
![]()
53AR ha scritto:Me li vedo andare in un campo ROM, per consegnare il verbale per mancata assicurazioneGrattaballe ha scritto:alexmed ha scritto:Chissà cosa succederà in caso di mancata assicurazione rilevata in automatico senza fermare il mezzo.
Cosa vuoi che succeda... ti arriva la multa a casa, come se ti avessero visto col telefono in mano o passare col rosso.![]()
![]()
![]()
ch4 ha scritto:mi sembra di ricordare che l'evasione dell'obbligo assicurativo sia circa del 20% sul totale
alexmed ha scritto:ch4 ha scritto:mi sembra di ricordare che l'evasione dell'obbligo assicurativo sia circa del 20% sul totale
1 auto su 5 mi sembra un dato pazzesco, da aver paura a circolare.
fabiologgia ha scritto:alexmed ha scritto:ch4 ha scritto:mi sembra di ricordare che l'evasione dell'obbligo assicurativo sia circa del 20% sul totale
Ed è una media su tutto il territorio. In certe zone la percentuale è molto, molto più alta.
Saluti
alexmed ha scritto:fabiologgia ha scritto:alexmed ha scritto:ch4 ha scritto:mi sembra di ricordare che l'evasione dell'obbligo assicurativo sia circa del 20% sul totale
Ed è una media su tutto il territorio. In certe zone la percentuale è molto, molto più alta.
Saluti
Ok devo informarmi dove non andare in auto...
fmdl ha scritto:con quello che si spende di assicurazione,credo che chi non la vuole pagare ci sarà sempre.E poi un controllo automatico come lo fai? Attraverso la targa? E se un malvivente fotografa la TUA targa e ne stampa una copia da appiccicare sulla sua auto?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa