Tutto giusto o quasi,ma qua si parla di gallerie dove piove dentro.Le peggiori sono le superstrade. Mettono asfalti sottili un velo, rifanno il manto in una corsia e chiudono l'altra. Quando hanno finito di fare la seconda il catrame nuovo della prima ha già le ormaie. Suv + asfalti pessimi (oltre che il traffico di camion alle stelle) danno questi risultati.
dunque 'e costata al contribuente un botto...costa un botto di pedaggio e c'e' acqua in galleria....
pero' se piove tanto e' tutto normale....
non so com'è ma ad esempio prima di Lugano hanno tappato l'infiltrazione ma alla fine per la pressione dell'acqua è venuto giù un pezzo si calotta.Le centine sopra la calotta, dovrebbero evitare catastrofi, ma eventuali cedimenti localizzati sarebbero comunque pericolosi.
Ragionando sempre a rigor di logica, dovrebbero aver già avviato delle operazioni per il monitoraggio continuo della situazione.
O analizzi l'acqua o prima o poi fa saltare il tappo.hanno tappato l'infiltrazione ma alla fine per la pressione dell'acqua è venuto giù un pezzo si calotta.
non so com'è ma ad esempio prima di Lugano hanno tappato l'infiltrazione ma alla fine per la pressione dell'acqua è venuto giù un pezzo si calotta.
Per puro Q non s'è ammazzato nessuno.
-non so com'è ma ad esempio prima di Lugano hanno tappato l'infiltrazione ma alla fine per la pressione dell'acqua è venuto giù un pezzo si calotta.
-Per puro Q non s'è ammazzato nessuno.
Voi siete lacustri, anfibi per definizione.Dilettanti. Qui gli allagamenti li facciamo seriamente
https://lecconotizie.com/cronaca/le...a-nord-del-tunnel-del-san-martino-non-riapre/
Io, per fare, 800mt ho impiegato mezz'ora
E per due giorni Lecco s'è ritrovata come in foto
Vedi l'allegato 34730
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa