Ma la politica non dovrebbe essere odio, o sbaglio? :lol:
skamorza ha scritto:solo un appunto:EdoMC ha scritto:Semplicemente questa è una notizia della quale bisogna semplicemente prendere atto. Cosa possiamo fare in merito? Cosa c'è da discutere? Si vede che l'autostrada diventerà un'esclusiva degli agenti di commercio e dei camionisti, che hanno il pedaggio a carico della ditta. Io uso da sempre le statali, mi stressano meno nella guida.
sono agente di commercio, ma il pedaggio è a carico mio. non ho alcun rimborso spese. ma non cambia, se voglio utilizzare l'autostrada pago. altrimenti esistono altre vie, magari meno scorrevoli (non sempre), certamente più a rischio multe. alla fine economicamente parlando conviene ancora pagare il pedaggio.
Gli aumenti se li pappa quel (censured) di Benetton che non credo proprio sia grande amico del Berlusca. Ricordati che dietro ai governi e ai loro oppositori ci sono grandi gruppi industriali che si scannano (Benetton, De Benedetti e lo stesso Berlusconi ma ne cito solo 3 per non dillungarmi) mentre ce la mettono in (censured). ieri le azioni di atlantia sono schizzate in borsa, i magnaccia hanno incassato i loro bei soldini mentre noi pendolari pagheremo i nostri.Flameman ha scritto:Se l'aumento fosse stato deciso quando c'era al Governo.....sarebbero stati tuoni e fulmini, qui.
Flameman ha scritto:Se l'aumento fosse stato deciso quando c'era al Governo.....sarebbero stati tuoni e fulmini, qui.
Una volta tanto la pensiamo uguale! Ciao e auguri di buon anno!mikuni ha scritto:Flameman ha scritto:Se l'aumento fosse stato deciso quando c'era al Governo.....sarebbero stati tuoni e fulmini, qui.
Cosa c'entra il governo? Sono le lobby economiche che comandano.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa