|Mauro65| ha scritto:
ferrets ha scritto:Ma anche perchè rovinano le auto in quel modo?
ferrets ha scritto:Ora che ci penso, se agli zebrati regalano rigori, anche le auto zebrate possono parcheggiare sulle strisce. Regolare, no?
Ciao Mauro.|Mauro65| ha scritto:
Ciao.Kren ha scritto:Ciao Mauro. La foto è stata scattata in zona foro Ulpiano?
Purtroppo si!|Mauro65| ha scritto:Ciao.Kren ha scritto:Ciao Mauro. La foto è stata scattata in zona foro Ulpiano?
Bravissimo
Non ho volutamente postato la città (la targa cmq non è locale) per vedere prima i commenti ... oramai l'Italia è un paese unito nel disordine :evil:
Kren ha scritto:Purtroppo si!|Mauro65| ha scritto:Ciao.Kren ha scritto:Ciao Mauro. La foto è stata scattata in zona foro Ulpiano?
Bravissimo
Non ho volutamente postato la città (la targa cmq non è locale) per vedere prima i commenti ... oramai l'Italia è un paese unito nel disordine :evil:
Li poi è pieno di Avvocati.....figurati :lol:
E' quella città che è da frequentare, sotto quell'aspetto e non solo.......GuguLeo ha scritto:Hola Mauro! Di' quello che vuoi, ma a me sembra un'autoscuola assolutamente da frequentare... quasi quasi mi faccio togliere i punti apposta...
belpietro ha scritto:Kren ha scritto:Purtroppo si!|Mauro65| ha scritto:Ciao.Kren ha scritto:Ciao Mauro. La foto è stata scattata in zona foro Ulpiano?
Bravissimo
Li poi è pieno di Avvocati.....figurati :lol:
avvocati?
beh, l'ambiente è quello che è ...
Non farlo :!:GuguLeo ha scritto:Hola Mauro! Di' quello che vuoi, ma a me sembra un'autoscuola assolutamente da frequentare... quasi quasi mi faccio togliere i punti apposta...
|Mauro65| ha scritto:Non farlo :!:GuguLeo ha scritto:Hola Mauro! Di' quello che vuoi, ma a me sembra un'autoscuola assolutamente da frequentare... quasi quasi mi faccio togliere i punti apposta...
L'apparenza inganna 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa