paolo022 ha scritto:
albelilly ha scritto:
rc2010 ha scritto:
grazie per il suggerimento. Non ho preso in considerazione le autoradio proposte su Ebay poichè l'auto ha pochi mesi e mi auguro che sia possibile risolvere in garanzia il disguido. Apprendo dalle vostre risposte che non è un problema raro e sono stupito che Honda non abbia trovato la soluzione opportuna.
si hai ragione, non è normale che la honda non sia ancora riuscita a risolvere il problema. Qui c'è qualcuno a cui hanno cambiato 2 o3 volte l'apparecchio senza risultati apprezzabili. Ribadisco, prova a montare un'antenna più potente, si tratta di 20 o 30 ? di spesa, anche se non va a posto del tutto, migliora in modo sensibile.
Scusami volevo un informazione..mi hanno rubato l'antenna al cr-v e visto che devo comprarne una nuova volevo qualche info su queste antenne amplificate di cui parlavi..Sono andato a chiedere nei vari negozi di auto ma tutti mi hanno risposto allo stesso modo vai alla honda!Mica mi puoi dare tu qualche dritta su qualche prodotto che potrei montare?te ne sarei grato...
Anche a me è successo lo stesso,Nessuno sa dove si vendono queste antenne,
ciao, io l'ho comprata a Lugano da un fornitore di materiale da elettrauto. Non so se in Italia trovi l'equivalente. E' un'antenna telescopica "caricata" lunga circa 40cm (completamente sfilata) provvista di una specie di "barilotto" montato vicino alla filettatura. Essendo universale e non specifica Honda viene fornita con una serie di adattatori in modo da essere avvitata senza difficoltà all'attacco di qualunque auto. L'ho pagata 29,90 Franchi svizzeri, più o meno 20 euro.
In Italia vi consiglio di cercarla dai grandi installatori di impianti hi-fi, loro hanno ogni tipo prodotto presente sul mercato.
Non pensiate comunque di risolvere completamente il problema della radio; si migliora sicuramente la ricezione rds, ma non si rimedia al 100%; sporadicamente capita ancora lo stesso inconveniente.
Dato che devi comunque comprare un'antenna nuova, spendere per spendere, data la cifra non elevata, io proverei
Come forse avrete gia letto, é da un po' che sto pensando di comprare uno di quegli apparecchi multifunzione in vendita su ebay a 350-400 euro che stando alle promesse, dovrebbero funzionare bene ma è un comprare al buio e non vorrei beccarmi il solito "pacco"...
voi che ne pensate ?