birillo21 ha scritto:Io nell'autoradio non ce l'ho l'ingresso USB .![]()
Zahlavova Strycova ha scritto:birillo21 ha scritto:Io nell'autoradio non ce l'ho l'ingresso USB .![]()
manco io....ho lo stereo 8 con le cassettone
di nicola di bari prese alla big bon dei distributori
supercortemaggiore
![]()
capnord ha scritto:Io ho un clarion che ha sia la SD sia la presa usb sul davanti. Inutile dire che uso sempre la SD. Basta comprare un'autoraduio con SD card. o mi sono perso qualcosa?
ZioLord ha scritto:AGRICOLO S'E' COMPRATO LA BIEMMMMMMEVùùùùù SERIE 8????
E STI CAZZI?????
:shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:Io ho un clarion che ha sia la SD sia la presa usb sul davanti. Inutile dire che uso sempre la SD. Basta comprare un'autoraduio con SD card. o mi sono perso qualcosa?
So che ci sono autoradio con entrambi gli ingressi, riflettevo sul fatto che la USB frontale si è diffusa molto di più...
a_gricolo ha scritto:ZioLord ha scritto:AGRICOLO S'E' COMPRATO LA BIEMMMMMMEVùùùùù SERIE 8????
E STI CAZZI?????
:shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
Milord, mi stupite.... ho aperto ben due topic al riguardo....
http://forum.quattroruote.it/posts/list/35116.page#599730
http://forum.quattroruote.it/posts/list/420/10314.page#600786
Siete distratto, anzicheno....![]()
Per ovviare a questo problema molte autoradio aftermarket hanno l'uscita usb al posteirore in modo da far passare il cavo dietro e solitamente farlo uscire nel cassetto portaoggetti. secondo me questa soluzione è abbastanza pratica.a_gricolo ha scritto:Guardando le chiavette USB che sporgono dai frontalini delle autoradio moderne noto che queste sono molto soggette agli urti, specialmente quando sono montate in basso a tiro di leva del cambio. Mi chiedo come mai si sia tanto diffusa questa soluzione (che trovo uno schifo) invece della memory card SD che si può alloggiare a scomparsa e dal punto di vista dell'uso al PC è assolutamente uguale....
ZioLord ha scritto:840i, a cavalleria come sei messo?
![]()
a_gricolo ha scritto:ZioLord ha scritto:840i, a cavalleria come sei messo?
![]()
286
Carloantonio70 - 20 giorni fa
deadmanwalking - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa