Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ovviamente no...ho una jvc xnav44...però con gli adattatori puoi anche tenere quella di serie...logico però che regolazioni di un certo tipo tele scordi e la qualità globale diminuisce...
Sono passato da un magazzino ricambi Fiat e mi han detto che grosso modo il kit con subwoofer e tweeter posteriori va circa sui ?300+montaggio, mah!!
Sempre che la radio di serie abbia l'uscita per tutto.
io ho l'impianto optional, non più disponibile ora.
checché ne dica il cultore dell'hi-fi in movimento, è un buon impianto, il piccolo sub sotto il sedile fa benissimo il suo lavoro, come l'autoradio di serie.
visto che l'optional non è più disponibile, personalmente, ti consiglio di tenerti l'autoradio di serie e di cambiare gli altoparlanti in dotazione con dei buoni altoparlanti ad alta sensibilità e realtivi tweeter, con i soldi che ti avanzano ti consiglio anche io una buona cuffia sennheiser come quella che ho dinanzi..