kaponord ha scritto:Se non ti accorgi se i tweeter suonano, scusa, ma a mio avviso non hai un orecchio allenato e forse non sei neanche appassionato di Hi-Fi. Ad ogni modo, facendo leva sul coperchio che simula la presenza dei tweeter, sotto trovi il nulla, neanche i fili della predisposizione, pertanto volendoli installare, bisogna smontare il pannello della portiera e collegarli agli altoparlanti in basso.
kaponord ha scritto:se pensi di ricreare una sala concerto in questa macchina, sei fuori strada, mettere il migliore impianto su una panda, dove l'insonorizzazione, tessuti ed i materiali di plastica dell'abitacolo sono quello che sono, a mio avviso è uno spreco. E comunque non aspettarti più di un condensatore elettrolitico su di un tweeter della panda. Il che farebbe comunque il suo "sporco" lavoro di taglia frequenze. In fondo l'auto è un mezzo di trasporto non di intrattenimento. Altrimenti si rischia di finire come per i cellulari, non si comprano per telefonare ma per il resto, che il più delle volte non si usa. Buona giornata
miggio ha scritto:Io ho la panda NP climbing a cui ho preso come optional l'impianto HI FI da 100W (300Euro).
DEVO DIRE CHE SUONA ALLA GRANDE!!! il Subwoofer sotto il sedile del passeggero fa il suo mestiere egregiamente.
garagino ha scritto:miggio ha scritto:Io ho la panda NP climbing a cui ho preso come optional l'impianto HI FI da 100W (300Euro).
DEVO DIRE CHE SUONA ALLA GRANDE!!! il Subwoofer sotto il sedile del passeggero fa il suo mestiere egregiamente.
Ho guardato e riguardato più volte il sito Fiat e l'elenco optional assieme ad un venditore in conce...di questo nemmeno l'ombra.
In cosa contiste?
Grazie
garagino ha scritto:Secondo te in aftermarket sarebbe possibile montarlo?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa