Salve vorrei segnalare quello che mi e' accaduto !! ho acquistato nel 2011 nella concessionaria nissan di brescia una micra usata di un anno ...tutto bene fino a maggio di quest'anno quando come normalmente accade ho dovuto effettuare cambio di batteria .Una volta riaccesa auto mi accorgo che sul display radio mi viene chiesto di inserire un pin .. :shock: ..che pin!!??...la concessionaria al momento dell'acquisto non mi aveva messo al corrente di nulla!! ...tento inutilmente di inserire cifre a caso o cmq recupere numeri in ogni angolo dell'autoveicolo..senza risolvere il problema !! fiduciosanella veloce risoluzione del problema ..contatto la concessionaria che ...poco gentilmente mi dice che SICURAMENTE al momento dell'acquisto me l'hanno fornito e di cercare bene nella documentazione..cosa che verifico ma con esito negativo...li ricontatto nuovamente facendo loro presente che magari e' rimasto accidentalmente alla vecchia proprietaria....sempre molto GENTILMENTE mi viene RISPOSTO:IMPOSSIBILE PERCHE' SAPPIAMO CHE SERVE !!! mi viene comunicato che per riassetare il tutto ci vogliono ? 60...sia per la cifra che per principio continuo la mia battaglia ....alche'chiedo se possono cercare di contattare la vecchia propetaria per verificare che non sia rimasto a lei ....nel frattempo passano settimane ....la signora a loro dire non risponde mai !!?? ..mi chiedo quante volte ci avranno provato!!??? ...nel frattempo continuo a fare tentativi di numeri a 5 cifre.......ad ennesimo tentativo succede che si blocca tutto e mi esce scritta di contattare officina nissan perche' sono finiti i tentativi !!! :shock: :evil: nel frattempo passano settimane e mesi a ottobre mi decidoa prendere appuntamento con officina e mi rassegno a dovere sborsare ? 60!!....noooo!!!! fosse cosi facile !!! mi riconsegnano auto dicendomi che non sono in grado di sistemarla ...ma con la MODICA CIFRA DI ? 200 PIU' SPESE DI SPEDIZIONE E' DA MANDARE IN FRANCIA PER RIASSETTARLA!!!ASSSURDOOOO !!morale:dovendo dare precedenza ad altre spese ..ad oggi sono ancora senza autoradio navigatore e bluethooth!!!1
MAI PIU' NISSANNNNNN!!!!!!