Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AUTORADIO DS3

AUTORADIO DS3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sandratardiani@gmail.com

    sandratardiani@gmail.com

    Iscritto:
    1530876170
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    ho una DS3 del 2014, da qualche mese ascolto in auto cd formattati personalmente , qualche giorno fa come al solito ascolto un cd formattato, lo estraggo per sostituirlo, col nuovo cd si spegne autoradio e non si accende più.
    Sono andata alla Citroen, mi hanno chiesto subito se avevo installato l' aggiornamento, io naturalmente non l' avevo fatto. Comunque hanno staccato la batteria e riattaccata facendo partire la radio, ma secondo loro anche il cd formattato poteva avere influito sul problema.
    Fatto sta che tornando a casa ho riprovato col cd e si è spento tutto di nuovo, io non credo che il cd possa causare lo spegnimento, al massimo non verrà letto del lettore.
    concludendo ho prenotato un appuntamento per aggiornamento software vedremo in seguito.
    Secondo voi il cd è il colpevole?
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    hai provato con un altro cd??

    se si spegne di nuovo significa che il lettore cd fa saltare tutto, diversamente allora è il cd masterizzato....cosa che personalmente mi suona strana visto che il cd non si installa come su un computer ma viene solo letto dunque anche fosse pieno di virus non potrebbe danneggiare lo stereo
     
    A sandratardiani@gmail.com piace questo elemento.
  3. sandratardiani@gmail.com

    sandratardiani@gmail.com

    Iscritto:
    1530876170
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Non sono riuscita perché sì è spento subito, ma come ho detto ne avevo ascoltato un altro precedentemente e anche nei giorni, settimane, mesi precedenti, a mio parere se il problema fosse il cd non l avrebbe letto semplicemente.
    Grazie della risposta.
     
  4. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.777
    Piaciuto:
    1.119
    se ne hai la possibilità cambia officina.
    O sono totalmente incapaci o ti prendono per i fondelli.
    Edit, non sei in garanzia, cambia di certo, a sto punto se ti trattano così meglio anche un buon generico.
     
  5. sandratardiani@gmail.com

    sandratardiani@gmail.com

    Iscritto:
    1530876170
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Qualche giorno dopo mi si è scaricata la batteria, sostituita è ripartito anche l autoradio, ho buttato il cd che era inserito e che non andava e che secondo me ha causato il problema, ho riprovato con i cd che avevo già ascoltato e funzionavano, oggi mi è successo con un cd che secondo me non è audio, appena inserito si è spenta l autoradio, proverò a farmi estrarre l'autoradio e staccare il cavo e vedere se riparte ed estrarre il cd, anche perché senza autoradio non funzionano neanche i sensori di parcheggio .
    Alla Citroen ci andrò se costretta, dicono che prima o poi l aggiornamento dell' autoradio è da fare.
     
  6. sandratardiani@gmail.com

    sandratardiani@gmail.com

    Iscritto:
    1530876170
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho già cambiato officina ma per l autoradio non mi hanno saputo aiutare, la Citroen dice che per fare l' aggiornamento autoradio devo lasciare l' auto per 4 ore , ma non mi è possibile, devo aspettare in sede, poi però mi hanno detto che magari ci vuole meno tempo, l impiegata scarica l' aggiornamento ma intanto fa altre cose, vigliono che lasci la macchina cosi dicono che ci sono volute 4 ore.
     

Condividi questa Pagina