Maxetto ha scritto:Chi è il fornitore delle autoradio del gruppo VW?
In particolare quelle montate da VW, Seat e Skoda.
OK, diciamo le attuali Polo, Golf, Ibiza, Leon, Fabia, OctaviaAUDIATRE ha scritto:Maxetto ha scritto:Chi è il fornitore delle autoradio del gruppo VW?
In particolare quelle montate da VW, Seat e Skoda.
è una domanda a cui ci vogliono 15 ore per rispondere, la sterminata galassia vw ha fornitori che fanno pagare un autoradio il doppio di una automobile della concorrenza.
Devi fornire i modelli e anni di produzione.
se son come quelle della Fiat, direi max 35 euro; che BARBONI che sono. Con tutto quel che costa l'auto........gatling ha scritto:normalmente Blaupunkt, valore tecnico inferiore ai 50 euri... :lol:
testerr ha scritto:se son come quelle della Fiat, direi max 35 euro; che BARBONI che sono. Con tutto quel che costa l'auto........gatling ha scritto:normalmente Blaupunkt, valore tecnico inferiore ai 50 euri... :lol:
ùmarcoamedeo ha scritto:Mi pare Blaupunkt. La radio di serie della Golf 6 comfortline (RCD 210) fa pena. Sebbene abbia fatto aggiungere le casse posteriori, la qualità del suono è a mio avviso pessima.
Molto meglio le radio Fiat, che sono anch'esse Blaupunkt
marcoamedeo ha scritto:Mi pare Blaupunkt. La radio di serie della Golf 6 comfortline (RCD 210) fa pena. Sebbene abbia fatto aggiungere le casse posteriori
Non è l'autoradio ad essere dela Bose ma l'impianto acustico.Thefrog ha scritto:ùmarcoamedeo ha scritto:Mi pare Blaupunkt. La radio di serie della Golf 6 comfortline (RCD 210) fa pena. Sebbene abbia fatto aggiungere le casse posteriori, la qualità del suono è a mio avviso pessima.
Io sapevo che sulle Lancia offrono come optiuonal lautoradio Bose. Non e' piu' cosi'?
Regards,
The frog
cognizionezerozero ha scritto:marcoamedeo ha scritto:Mi pare Blaupunkt. La radio di serie della Golf 6 comfortline (RCD 210) fa pena. Sebbene abbia fatto aggiungere le casse posteriori
in che senso le casse posteriori? di serie esce con solo le casse davanti?
le casse,sub e ampli della Bose..ma te lo fanno pagare il doppio di quello che vale..Thefrog ha scritto:ùmarcoamedeo ha scritto:Mi pare Blaupunkt. La radio di serie della Golf 6 comfortline (RCD 210) fa pena. Sebbene abbia fatto aggiungere le casse posteriori, la qualità del suono è a mio avviso pessima.
Io sapevo che sulle Lancia offrono come optiuonal lautoradio Bose. Non e' piu' cosi'?
Regards,
The frog
Swift1988 ha scritto:le casse,sub e ampli della Bose..ma te lo fanno pagare il doppio di quello che vale..Thefrog ha scritto:ùmarcoamedeo ha scritto:Mi pare Blaupunkt. La radio di serie della Golf 6 comfortline (RCD 210) fa pena. Sebbene abbia fatto aggiungere le casse posteriori, la qualità del suono è a mio avviso pessima.
Regards,
The frog
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa